Novità

Visita IAL Ferrara

Oggi, un gruppo di ragazzi dello IAL Emilia Romagna Sede di Ferrara, è entrato nel Polo Idustriale per visitare la nostra realtà produttiva. A conclusione della visita allo stabilimento i ragazzi hanno avuto modo di confrontarsi sia con i vertici aziendali sia con le giovani leve di IFM per scoprire un pezzetto del mondo del lavoro. IFM augura loro un “in bocca al lupo” per il loro percorso di crescita e formazione professionale.

 

 

 

Primo intervento Natante Aziendale

Primo intervento natante aziendale

Oggi nel primo pomeriggio, i Vigili del Fuoco di IFM Ferrara hanno effettuato il primo intervento col natante aziendale, per la rimozione di albero caduto nel Canale Boicelli.

 

 

 

Santa Barbara 2015

Venerdì 4 dicembre, come da tradizione, i Vigili del Fuoco IFM hanno festeggiato Santa Barbara, la santa patrona del corpo dei VVF. Nella mattinata, sono state eseguite la simulazioni di spegnimento di metallo organico, sostanza altamente infiammabile.

Dopo la simulazione è stata celebrata la Santa Messa con la benedizione dei mezzi di intervento. Ai festeggiamenti dei Vigili del Fuoco IFM hanno partecipato i rappresentanti delle direzioni delle società coinsediate. E’ stato dimostrato grande apprezzamento per la preparazione tecnica, la professionalità e la prontezza della squadra di emergenza di IFM Ferrara.

Per vedere le foto clicca qua.